Nuove adesioni per l’evento internazionale dedicato a Carlo Acutis
Febbraio 3, 2025 Categoria: News, Home pageNuove adesioni all’𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗻𝗼𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝗰𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗔𝗰𝘂𝘁𝗶𝘀 𝗲 𝗶𝗹 𝗚𝗶𝘂𝗯𝗶𝗹𝗲𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 promosso dal Leone XIII insieme all’Istituto Massimiliano Massimo di Roma ed aperto a tutte le scuole della rete mondiale dei Gesuiti.
Sono ben sei le scuole ignaziane che, da tutto il mondo, hanno dato in queste ore la loro adesione all’evento. Diamo così il benvenuto agli amici dell’Escuela Carlos Pereyra di Torreon, della Fordham Preparatory School di New York, dell’Institution Marie la Grand Grange di Saint Chamond, della Saint Ignatius High School di Cleveland, dell’Etablissement Saint Joseph di Reims e della Brebeuf Jesuit Preparatory School di Indianapolis.
L’evento vedrà i partecipanti riunirsi a Milano, presso il nostro Istituto, a partire dal 24 aprile per poi recarsi tutti insieme a Roma, per la grande festa per la canonizzazione di Carlo, il 27 aprile.
Ad oggi, in attesa di ulteriori adesioni da parte delle scuole della rete, la lista delle scuole già iscritte è la seguente:
Lycée Saint Joseph di Avignone
Regis High School di New York
Collegio S. Ignazio di Messina
Ecole de Provence di Marsiglia
Établissement Le Caousou di Tolosa
Collège Saint Louis de Gonzague di Parigi
Collège Bonsomi di Kinshasa
Gjimnazi Privat Atë Pjetër Meshkalla di Scutari
Gonzaga Campus di Palermo
Istituto Leone XIII di Milano
Istituto Massimiliano Massimo di Roma
Escuela Carlos Pereyra di Torreón
Fordham Preparatory School di New York
Institution Marie la Grand Grange di Saint Chamond
Saint Ignatius High School di Cleveland
Etablissement Saint Joseph di Reims
Brebeuf Jesuit Preparatory School di Indianapolis.